La nostra storia

La falegnameria ha ormai superato il mezzo secolo di vita. L’azienda fu infatti fondata nel lontano 1962 dal sig. Ivo Giovani, insieme a due soci; dagli anni ’80 si è aggiunto il figlio Massimo ed oggi siamo alla terza generazione con la collaborazione del nipote Luca.

Inizialmente si producevano porte, infissi ed armadi a muro. Circa trent’anni fa è stata fatta la scelta di indirizzare la produzione esclusivamente nel campo dell’arredo su misura, ponendosi come principale obbiettivo la qualità del prodotto e la costante attenzione alle esigenze del cliente.

Nel 2002 il trasferimento dalla storica sede della “Bertola” ai nuovi e più ampi locali che attualmente ci ospitano.

Qui, grazie ai nuovi macchinari e al supporto di personale qualificato siamo in grado di soddisfare le più svariate richieste.

Per fare questo, oltre all’impegno, alla precisione e alla cura dei particolari, mettiamo ogni giorno cuore e passione in ciò che facciamo; questo pensiamo possa essere il valore aggiunto per far sì che il nuovo cliente, cosi come chi ci conosce già, si senta trattato con il riguardo che merita.

Abbiamo scelto di non pubblicizzare la nostra attività tramite radio o tv locali, riviste o giornali per non dover riversare questi costi sul prezzo finale al cliente, augurandoci che il nostro lavoro e il nostro impegno siano apprezzati a tal punto che sia il cliente stesso a farci pubblicità tramite il “passaparola”.

La squadra

IVO: Il fondatore; un passaggio quotidiano per vedere come va non manca mai

MASSIMO: titolare e jolly dell’azienda; segue il cliente dal sopralluogo, alla progettazione, al preventivo sino al montaggio degli arredi

ANGELA: moglie e socia del titolare; si occupa dei lavori di segreteria e dell’amministrazione. È sua la voce che risponderà alle Vostre chiamate

LUCA: nipote del fondatore; con la sua giovane spensieratezza ha aggiunto una ventata di novità in azienda, nell’attesa di farsene carico completamente

Ci avvaliamo inoltre della collaborazione di artigiani con la “A” maiuscola, di grande professionalità e serietà. Si occupano delle lavorazioni interne con l’utilizzo dei macchinari necessari per la lavorazione di pannelli e legno massello e dei montaggi presso i clienti.

Artigiani con la “A” maiuscola che collaborano con noi

GIUSEPPE: Il vero falegname, per lui il massello non ha segreti

RICCARDO: Falegname provetto addetto alla lavorazione a macchina con cui crea pezzi unici

DANIEL: È una garanzia per tutti i tipi di montaggi

GIORGIO: Una vera forza della natura, sa fare di tutto